Shipping policy


Spedizioni e consegne

Se effettui l'ordine dal lunedì al venerdì, il pacco sarà consegnato in Italia entro 3-5 giorni lavorativi.

Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi verranno elaborati e spediti il giorno lavorativo successivo, a condizione che siano stati pagati utilizzando il bonifico bancario come modalità di pagamento, il quale necessità di alcuni giorni di elaborazione per essere contabilizzato e visibile.


Le nostre spedizioni sono sempre affidate ai migliori corrieri e le spese di spedizione variano a seconda del peso e della destinazione. Tutte le spese di spedizione verranno calcolate automaticamente nel carrello. 

Ogni consegna contiene:

  • i/il prodotti/o ordinati/o
  • eventuale materiale informativo e di marketing
  • eventuali gadget

Consegna a domicilio del Cliente

I prodotti acquistati saranno consegnati dal corriere individuato dal Venditore all'indirizzo di spedizione indicato dal Cliente sull'Ordine con spedizione assicurata. 

Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, ti chiediamo di verificare l'integrità dei  nel momento della consegna da parte del corriere. In caso di anomalie dovrai far rilevare ed annotare esattamente le stesse dal corriere e respingere la consegna previa obbligatoria comunicazione a Zoraido anche contattando il servizio clienti tramite e-mail a info@zoraido.com. 



---

Gli acquisti sul sito zoraido.com sono soggetti alle norme del Codice del Consumo D.Lgs. 21/2014.

Art. 63 Passaggio del rischio - Codice del consumo

Nei contratti che impongono al commerciante l'obbligo di provvedere alla spedizione della merce il rischio di perdita o danneggiamento del bene, per cause non imputabili al venditore, si trasferisce al consumatore solo quando quest'ultimo, o un terzo designato da lui e diverso dal vettore, entra fisicamente in possesso della merce.
Tuttavia, il rischio si trasferisce al consumatore gia 'al momento della consegna del bene al vettore se quest'ultimo è stato scelto dal consumatore e tale scelta non è stata proposta dal commerciante, fatti salvi i diritti del consumatore nei confronti del vettore.